Vinophila 3D Wine Expo - L' Expo per Vino, Birra e Bevande Alcoliche

ultimi articoli

La prima Dinner Experience Virtuale e Fisica a Lugano

Cellaverse, il maketplace digitale di bottiglie di vino con NFT, e lo chef Marco Badalucci organizzano a Lugano la prima Dinner Experience ibrida in presenza ed in digitale.

L’evento si svolgerà in presenza nel Ristorante Badalucci – Taste of Art di Lugano giovedì 20 aprile alle ore 20:00 dove per l’occasione sarà servito un menù degustazione accompagnato dai vini dell’azienda marchigiana Officina del Sole presentati dall’ambassador della cantina Davide Di Chiara.

Alla serata parteciperà anche lo Street Artist comasco Mr. Savethewall, che esporrà 3 opere create esclusivamente per l’occasione con una bottiglia particolare che è parte integrante dell’opera.

Per gli appassionati di cibo, vino e arte che non potranno essere fisicamente a Lugano sarà possibile sarà possibile partecipare all’evento attraverso la realtà immersiva del metaverso Vinophila, che permette di interagire con i protagonisti dell’evento in presenza.

Un’interazione che diventa ancora più completa se si sceglie di ricevere a casa le bottiglie dei vini serviti durante la serata, potendo così seguire la degustazione guidata da Davide Di Chiara.

Sul sito di Cellarverse è possibile acquistare le bottiglie e prenotare i posti per l’evento in presenza (https://cellarverse.io/events/),

mentre per partecipare a distanza è possibile farlo da mobile scaricando l’app dagli store ed entrando nel metaverso Vinophila ed andando all’area eventi oppure da computer entrando nella sala eventi multiplayer attraverso il link https://metaverse.advepa.com/

Appuntamento per tutti giovedì 20 alle 20:00

Vinophila
Vinophila 3D Wine Expo - Il metaverso per Vino, Birra e Bevande Alcoliche

Latest Posts

spot_imgspot_img

Imperdibili